Trunks Super Saiyan
In questa scena piena di azione vediamo Trunks, figlio di Vegeta e Bulma, che sta attaccando con la sua spada in Super Saiyan trasformazione. Questa è la trasformazione di Trunks SSJ, ma lui viene dal futuro di un universo parallelo dove tutto è distrutto. Trunks viaggia indietro per incontrare Freezer, che non è morto nella sua lotta contro i Saiyan, e ora è un cyborg. Tuttavia, con l'aiuto della sua spada, non è difficile porre fine alla versione robotica del Freezer sotto lo sguardo attonito degli amici di Goku, senza sapere chi è veramente. Se lui è uno dei tuoi personaggi preferiti di Dragon Ball Z, non esitate e godere di questa grande pagina da colorare combattente.
Volte Dipinte:Questa pagina colorazione è stata dipinta 9802 volte online. Ranking 0 di I Migliori pagine da colorare.
ValutazioneCi piacerebbe sapere cosa pensano i pittori di ogni pagina da colorare. Questa pagina da colorare ha una valutazione di altri utenti di 7.
Colori Trunks Super Saiyan attaccare con la spada.
Diamo vernice per colorare di Trunks Super Saiyan Ti piacciono le pagine da colorare di Dragon Ball? Questa è una foto di Trunks Super Saiyan a colori o in vernice online dal tuo browser senza dover scaricare o installare nulla, è assolutamente sicura. Da qui si può dipingere da colorare gratis Trunks Super Saiyan su Dragon Ball. Tutti i bambini come l'artigianato e le attività a casa, come la pagina da colorare di Trunks Super Saiyan è in Italiano ed è correlata alla Dragon Ball. Il nostro disegno di Trunks Super Saiyan è uno dei migliori disegni e le immagini di dipingere di Dragon Ball che hai trovato e si può condividerlo con i tuoi amici e contatti sui social network. È possibile stampare il disegno in bianco e nero di Trunks Super Saiyan invito a provare e poi colorarlo con pennarelli colorati o carta cera, conoscere e condividere nei commenti, mostrarla ai tuoi amici. Si tratta di un'attività divertente ed educativo per i bambini, che li aiuta a sviluppare le capacità motorie e di coordinamento divertendosi.